Allarme a Mortise, un uomo ferito trovato steso a terra nella fioreria

La polizia è intervenuta mercoledì mattina a Padova. La porta del negozio era chiusa dall'interno. Un 36enne di orgine cinese è stato rinvenuto incosciente sul pavimento con delle ferite ai polsi: è grave

Una cittadina chiede l'intervento della polizia, mercoledì mattina, in via Madonna della salute a Padova. La donna nota un uomo steso a terra, incosciente, all'interno di una fioreria. Si tratta di un 36enne cinese, residente nella città del Santo e dipendente del negozio.

UOMO STESO A TERRA NELLA FIORERIA. Sul posto interviene la squadra Volanti che forza la porta d'ingresso, chiusa dall'interno, e trova l'uomo con delle ferite ai polsi che farebbero pensare ad un tentativo di suicidio. L'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è giunta anche la titolare del negozio, anche lei cinese, che a fatica ha scambiato qualche parola con gli agenti.

PROBLEMI FAMIGLIARI. Secondo i primi accertamenti sul caso, l'estremo gesto sarebbe riconducibile ad una situazione familiare non facile. Il 36enne è stato tenuto in osservazione nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Padova.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento