rotate-mobile
Cronaca Teolo

Teolo, credono di vedere gli Ufo ma sono i ripetitori Rai

Sono arrivate decine di segnalazioni ieri sera alle Forze dell'ordine di persone che hanno avvistato delle strane luci sul Monte Venda. L'Aeronautica militare ha però svelato subito il mistero: le luci altro non erano che il riflesso dei ripetitori tv

Molti stavano già pensando di allertare l’FBI e gli agenti Mulder e Scully.

NESSUN UFO, SOLO UN RIFLESSO. Ma niente paura: gli strani bagliori che decine e decine di automobilisti ieri sera hanno visto sul Monte Venda non hanno niente a che fare con X-files, erano semplicemente un riflesso.

COLPEVOLI I RIPETITORI RAI. E’ stato presto svelato, dunque, il mistero Ufo che aveva fatto arrivare una valanga di segnalazioni alle Forze dell’ordine. Alla fine a calmare gli animi e a dare una spiegazione razionale è intervenuta l’Aeronautica militare: lo strano fascio di luce altro non era che un riflesso delle antenne Rai.

NESSUN X-FILES. Nessuna nuova Area 51, dunque. Per il momento il fascicolo X-Files, del telefilm fantascientifico di maggior successo degli ultimi anni, può restare ancora chiuso. Con buona pace dei fan della serie e degli stessi extraterrestri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teolo, credono di vedere gli Ufo ma sono i ripetitori Rai

PadovaOggi è in caricamento