rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"La vostra cultura è contro natura" Il no di Forza Nuova a teoria gender

La sezione di Padova di Forza Nuova, in merito alla lettura pubblica dei libri censurati a Venezia, annullata dal Comune e "trasferita" al cinema Astra in Arcella: "Aberranti queste idee per i bambini"

In seguito al no, pronunciato dal comune di Padova, a concedere la sala Paladin di palazzo Moroni alla libreria per ragazzi "Pel di Carota", la lettura dei libri gender banditi da Venezia ha avuto luogo lo stesso, ma in un'altra location: gli organizzatori, infatti, hanno deciso di dirottare l'evento al cinema Multiastra nel quartiere Arcella di Padova.

"LA VOSTRA CULTURA È CONTRO NATURA". La risposta dei militanti della sezione di Forza Nuova Padova, particolarmente attiva in tema anti-gender nelle scuole della città, non si è fatta attendere: "Il messaggio da noi lanciato è stato 'La vostra cultura è contronatura' - dichiara Luca Vardanega, segretario cittadino della sezione patavina - la natura ha creato il sesso maschile e quello femminile, opposti, complementari ed unici in grado di generare nuova vita. È indecente che siano fatti bersaglio di tali aberrazioni proprio i bambini fin dalla più tenera età, costretti a considerare naturale una famiglia omogenitoriale o l'esistenza di molteplici generi sessuali. Dove ci sarà un bambino da difendere da violenze di qualsiasi tipo, Forza Nuova sarà presente e pronta a dare battaglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vostra cultura è contro natura" Il no di Forza Nuova a teoria gender

PadovaOggi è in caricamento