rotate-mobile
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Morta l'anziana investita da auto sulle strisce in via Gattamelata

Teresa Gallo, 82 anni, residente a Padova, in via Angelieri, è deceduta, lunedì sera, dopo essere stata trasportata d'urgenza in ospedale. La donna era stata travolta poche ore prima, davanti alla sede dello Iov

Non ce l'ha fatta, l'anziana travolta da un'auto, lunedì pomeriggio, in via Gattamelata a Padova. Teresa Gallo, 82 anni, residente in città, in via Angelieri, è deceduta in ospedale qualche ora più tardi, alle 21.15.

LA MORTE IN OSPEDALE. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi. Subito dopo l'incidente, avvenuto alle 17.30, davanti alla sede dello Iov, all'ospedale Busonera, sul posto si erano precipitati i sanitari del Suem 118, e la donna era stata trasportata al vicino nosocomio, dove era stata ricoverata in prognosi riservata. Per Teresa Gallo non c'è stato però purtroppo nulla da fare. L'anziana si è spenta nella prima serata, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita.

INVESTITA SULLE STRISCE. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale. Secondo i primi riscontri sembrerebbe che l'82enne stesse attraversando sulle strisce, quando l'auto, una Fiat Ulysse, condotta da una 50enne residente sempre a Padova, proveniente dal lato Stanga di via Ariosto, l'ha investita. L'impatto, mentre la donna, a piedi, stava attraversando da destra verso sinistra, rispetto all'auto, diretta, sembrerebbe, verso l'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta l'anziana investita da auto sulle strisce in via Gattamelata

PadovaOggi è in caricamento