rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Centro Italia: "Alle vittime, 1 euro per ogni biglietto della mostra dei dinosauri"

L'iniziativa del sindaco di Padova per sostenere le popolazioni colpite dal sisma

In seguito al terremoto che ha colpito, nei giorni scorsi, il Centro Italia, il sindaco di Padova Massimo Bitonci ha annunciato che, per ogni biglietto della mostra "Dinosauri. Giganti dall'Argentina" acquistato fino al giorno dell'inaugurazione, prevista per il prossimo 8 ottobre, un euro sarà destinato alle persone colpite dal sisma.

UN EURO DEI BIGLIETTI AI TERREMOTATI. "In questi giorni, abbiamo voluto comunicare ai sindaci delle città colpite dal terremoto la disponibilità di alloggi qualora ne avessero bisogno - ha detto il primo cittadino - inoltre, abbiamo pensato a questa ulteriore iniziativa, con la quale collaboreremo alla rinascita dei Paesi colpiti da questa terribile catastrofe".

COME. Le modalità per acquistare i biglietti per la mostra Dinosauri e contemporaneamente sostenere le popolazioni colpite sono le seguenti: telefonicamente, al numero 049 2010010 (pagamento con carta di credito Visa o Mastercard o bonifico bancario); attraverso il sito della mostra (si accede a www.vivaticket.it: la prenotazione effettuata attraverso internet comporta il pagamento immediato con carta di credito Visa o Mastercard).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Centro Italia: "Alle vittime, 1 euro per ogni biglietto della mostra dei dinosauri"

PadovaOggi è in caricamento