rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vigodarzere

Terza farmacia a Vigodarzere, pubblicato il bando

Il Comune darà in concessione la sede ad un soggetto privato (singolo farmacista o società) per la durata di trent'anni. L'importo a base di gara è di 609 mila euro. Termine ultimo per la presentazione della domanda è il 21 settembre

Da oggi la farmacia comunale cerca un titolare. E’ stato infatti pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione della terza sede comunale, assegnata dall’Ulss 15 nella frazione di Tavo e Terragione, chiamata a gestire un bacino di utenza di circa 3500 persone residenti, oltre al flusso di passaggio nella zona territoriale posta al confine con Limena, Curtarolo, Cadoneghe e Campodarsego.

Il Comune di Vigodarzere aveva espresso l’opzione per la gestione della farmacia un anno fa. Successivamente ha deciso per il conferimento della concessione ad un soggetto privato (singolo farmacista o società) per la durata di trent’anni.

Il bando di gara è già disponibile all’Albo pretorio ed è scaricabile con tutti gli allegati dal sito internet www.vigodarzerenet.it. L’importo a base di gara per la concessione è di 609 mila euro, ed è suddiviso in una quota una tantum iniziale di 150 mila euro, oltre ad un canone annuo di 15 mila euro per la durata di 30 anni. Le offerte migliorative consistono nell’incremento della soglia economia e nella qualificazione del progetto di gestione. Termine ultimo per la presentazione della domanda è il 21 settembre 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza farmacia a Vigodarzere, pubblicato il bando

PadovaOggi è in caricamento