rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tesserini venatori regionali Veneto 2012/2013

Possono essere ritirati anche negli Ambiti Territoriali di Caccia dove si risiede o richiesti a domicilio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nei mesi di agosto e settembre, come ogni anno, i tesserini venatori regionali sono messi in distribuzione a cura dell'Ufficio Caccia della Provincia di Padova.

Anche quest'anno, per favorire i cacciatori, i tesserini possono essere ritirati presso il proprio Ambito di residenza, esibendo i necessari documenti per il ritiro (porto d'armi e versamenti della tassa di concessione regionale e governativa).

Si ricorda, inoltre, che il tesserino può essere ricevuto anche a domicilio compilando l'apposito modello scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.pd.it e allegando copia dei versamenti sopracitati.

Il vice presidente e assessore alla caccia della Provincia di Padova, Roberto Marcato, ricorda che: “La distribuzione periferica è resa possibile grazie alla collaborazione degli Ambiti padovani ed è promossa con l'obiettivo di rendere sempre più decentrato il servizio e quindi sempre più vicino alle esigenze dei cacciatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesserini venatori regionali Veneto 2012/2013

PadovaOggi è in caricamento