rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Nicolò / Viale Europa

Ladri sfigati, guasto al tir rubato con dentro bottino: il furto fallisce

Colpo gobbo a Ponte San Nicolò. All'alba di lunedì, in viale Europa, un inconveniente ha messo in fuga i malviventi: il camion con il bottino rubati nel Vicentino ha avuto un'avaria in mezzo alla strada

Se la sono dovuta dare a gambe levate. Protagonisti i ladri che, dopo aver rubato una motrice, un semirimorchio e 16 bancali di polipropilene dal Vicentino, all'alba di lunedì, nel Padovano, hanno dovuto fare i conti con un improvviso inconveniente: il mezzo pesante, uno Scania, ha dato forfait. L'albero di trasmissione della motrice si è rotto e il mezzo si è fermato in avaria in mezzo alla strada.

COLPO GOBBO. La sfiga - per fortuna - colpisce dunque anche i malviventi. L'episodio è avvenuto in viale Europa a Ponte San Nicolò, dove il camion era parcheggiato in vista del viaggio che lo avrebbe condotto chissà dove. La presenza del bisonte sulla carreggiata ha creato problemi alla viabilità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che sono risaliti ai legittimi proprietari della merce rubata: il polipropilene, per un valore di 50mila euro, proveniva da un'azienda di Bassano; la motrice del tir da una ditta di Tezze sul Brenta; il semirimorchio da un'altra attività di Carrè, sempre nel Vicentino. Indagini sono tutt'ora in corso, invece, per risalire all'identità dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfigati, guasto al tir rubato con dentro bottino: il furto fallisce

PadovaOggi è in caricamento