rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Margarise

Omicidio-suicidio, sciacalli nella casa della tragedia di San Giorgio

I ladri, nei giorni scorsi, hanno approfittato del dramma per rovistare nell'abitazione di via Margarise, dove, una settimana fa, Tiziano Gallo, 63 anni, ha ucciso la figlia Alessia, 33enne, per poi togliersi la vita

Sciacalli nella casa della tragedia di San Giorgio delle Pertiche, là dove, appena una settimana fa, un padre ha ucciso sua figlia con due spari alla tempia sinistra, per poi togliersi la vita con la stessa pistola calibro 7,65. Neppure un dramma come questo ha frenato l'ingordigia di chi, approfittando dell'abitazione ormai vuota, in cui fino a pochi giorni prima abitavano da soli Tiziano Gallo, 63 anni, e Alessia, 33, ha ignorato i sigilli posti dalle forze dell'ordine e si è insinuato nei locali alla ricerca di un facile quanto miserabile bottino.

SCIACALLI. L'ignobile tentativo di furto, perché, da una prima ricognizione, sembrerebbe che i ladri non siano riusciti a portare via nulla, sarebbe avvenuto negli ultimi giorni, come riportano i quotidiani locali, molto probabilmente di notte. Indisturbati, i soggetti avrebbero messo le mani ovunque, senza però riuscire ad asportare nulla di valore. Ad accorgersi del misfatto, giovedì mattina, i carabinieri di Cittadella, arrivati in via Margarise per effettuare alcuni accertamenti.

I FUNERALI. Intanto, sabato, sarà celebrato il funerale di padre e figlia. La cerimonia alle 10 nella chiesa di Arsego.

Padre spara alla figlia e si uccide a S. Giorgio delle Pertiche

Omicidio-suicidio a San Giorgio delle Pertiche

DALLA CASA DELLA TRAGEDIA, IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio, sciacalli nella casa della tragedia di San Giorgio

PadovaOggi è in caricamento