rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Colto da un infarto davanti alla famiglia, muore pochi giorni dopo a soli quattordici anni

Tommaso Baldo non ce l'ha fatta. Si è spento mercoledì in ospedale a Padova. Soffriva di una malattia rara. Venerdì l'arresto cardiaco e la corsa disperata in pronto soccorso

Aveva solo 14 anni, ma tanto coraggio, la capacità di farsi volere bene, e poi passioni e sogni. Una giovane vita che troppo presto si è dovuta confrontare con un male raro, combattuto giorno dopo giorno con tenacia. Fino a mercoledì, quando il cuore di Tommaso Baldo ha smesso di battere.

MUORE A SOLI 14 ANNI. Come riportano i quotidiani locali, venerdì, il ragazzo era stato colto da un arresto cardiaco davanti ai genitori. Poi, la corsa in ospedale con l'eliambulanza. Le sue condizioni non sono purtroppo migliorate e, qualche giorno più tardi, Tommaso si è spento nel nosocomio di Padova.

UN RAGAZZO PIENO DI VITA. Tommaso viveva a Cittadella con il papà, Gabriele, la mamma, Iole, e il fratello maggiore, Filippo. Amava le auto e i motori, sognava di comprare un giorno una Lamborghini e coltivava il sogno di diventare, un giorno, il manager di una grande azienda. Anche a scuola, era benvoluto da tutti: frequentava il primo anno dei superiori al Girardi.

FUNERALI. I funerali si terranno sabato alle 14.30 nel duomo di Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da un infarto davanti alla famiglia, muore pochi giorni dopo a soli quattordici anni

PadovaOggi è in caricamento