rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

L'ultimo saluto a Tommaso, morto in un tragico incidente in scooter

Il giovane aiuto-cuoco a soli 18 anni è rimasto vittima di un tremendo schianto, mercoledì pomeriggio, a Voltabarozzo. La cerimonia funebre sarà celebrata martedì 7 aprile nella parrocchia di Ponte San Nicolò

Martedì, nella parrocchia di Ponte San Nicolò, saranno celebrati i funerali di Tommaso Bellingardo, il giovane, di soli 18 anni, rimasto vittima di un tragico incidente, mercoledì scorso, a Voltabarozzo, all'incrocio semaforico a "t", tra via Piovese e via del Partigiano.

L'INCIDENTE. Il suo Booster Mbk era entrato in collisione con una Suzuki Liana. L'impatto è stato violentissimo. Tommaso abitava in via Magenta a Ponte San Nicolò con i due fratelli, la mamma Giuliana e papà Celestino. Conclusi gli studi, stava cercando di trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro. Dopo un'esperienza in un bar a Tombelle di Vigonovo, da pochi giorni era in prova in un ristorante del centro di Padova.

I FUNERALI. Una giovane vita strappata alla famiglia e agli amici troppo presto. In suo ricordo, tutte le celebrazioni di Pasqua a Ponte San Nicolò saranno a lui dedicate. Martedì, i funerali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Tommaso, morto in un tragico incidente in scooter

PadovaOggi è in caricamento