rotate-mobile
Cronaca Madonna Pellegrina

Muore a 25 anni stroncato da una leucemia scoperta un mese prima

Era laureato in Scienze Forestali. Aveva scoperto di essere malato ad agosto. Una patologia inesorabile. Tommaso Maria Navarro è morto venerdì, in ospedale. Martedì i funerali alla chiesa della Madonna Pellegrina

Strappato alla vita troppo presto, troppo velocemente. Tommaso Maria Navarro aveva appena 25 anni. Un mese fa, come riporta Il Mattino di Padova, gli era stata diagnosticata la leucemia. Poche settimane e quell'improvvisa e crudele malattia se l'è portato via, venerdì scorso, sotto lo sguardo impotente di familiari e amici, che martedì si sono stretti nel dolore, per dare un ultimo saluto a Tommaso.

TOMMASO. Il giovane, residente a Padova in zona Madonna Pellegrina, lascia il papà Gianpaolo, la mamma Beatrice, e quattro fratelli, Marco, Francesco, Davide e Stefano. Era laureato in Scienze Forestali, e da poco aveva iniziato a lavorare. Un ragazzo pieno di energie e di passioni, come il calcetto, gli scacchi e il disegno. Quella patologia gli era stata diagnosticata ad agosto, dopo che il giovane si era sottoposto a dei controlli perché si sentiva debole. Un verdetto che si è mostrato in tutta la sua assurda brutalità. Da quel momento, Tommaso ha iniziato a fare dentro e fuori dall'ospedale. Le sue condizioni sempre più fragili, fino a venerdì.

FUNERALI. Gremita la chiesa della Madonna pellegrina, martedì alle 15.30. Commozione e dolore. Sulla bara, in legno chiaro, dei girasoli, a ricordare la gioia di vivere di Tommaso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 25 anni stroncato da una leucemia scoperta un mese prima

PadovaOggi è in caricamento