rotate-mobile
Cronaca Stanghella / Via Guglielmo Marconi

Stanghella, topo d'auto arrestato: è un giovane del posto

In manette Elvis P., 26enne del paese, sorpreso dalla proprietaria della Fiat 500 parcheggiata in via Marconi che il giovane stava cercando di scassinare con un sasso. Sul posto i carabinieri che lo hanno rintracciato ed arrestato

Riconosciuto dalla vittima, non c'è voluto molto ai carabinieri di Boara Pisani per rintracciare il topo d'auto che aveva tentato di scassinare con un sasso la portiera di una Fiat 500 parcheggiata in via Marconi a Stanghella. Sorpreso a mezzanotte dalla proprietaria del veicolo che, urlando, lo ha messo in fuga. Abbandonato il sasso appuntito incastrato nel finestrino, il malvivente era scappato in bicicletta.

P. Elvis-2PRELEVATO A CASA. Autore del tentato furto un giovane residente in paese, Elvis P., 26enne pregiudicato che l'intestataria della macchina aveva quindi facilmente riconosciuto e descritto ai militari dell'arma intervenuti sul posto durante un servizio di perlustrazione. Noto anche ai carabinieri per i suoi trascorsi, il ragazzo è stato raggiunto nella sua abitazione in pochi minuti dopo il fatto. Per terra davanti l’uscio si trovava la bicicletta con cui era fuggito e addosso portava ancora gli abiti descritti dalla vittima. Accompagnato in caserma e dichiarato in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, è stato trattenuto in attesa del processo per direttissima.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanghella, topo d'auto arrestato: è un giovane del posto

PadovaOggi è in caricamento