rotate-mobile
Cronaca Este

"Enigma del re", la prima Tower Escape d'Italia fa tappa ad Este

Dal 1° al 29 maggio la città murata sarà invasa dai giocatori che affronteranno una prova contro il tempo dove le uniche armi vincenti sono l'intelletto e la collaborazione

60 minuti per diventare eroi. "Chiusi all'interno di una torre, avrete solo un'ora di tempo per cercare di fuggire, superando piano dopo piano l'intera fortezza, solo i più valorosi riusciranno nell'impresa!". È questa la mission di "Tower Escape d’Italia", la nuova tipologia di gioco immersiva che farà tappa ad Este, dal primo al 29 maggio.

L'evento: guarda il promo

PARTECIPANTI. Il team è formato da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone. Lo scopo è: "Si entra insieme, si esce insieme". La collaborazione è l’arma più importante: diverse abilità logiche, diversi indovinelli in parallelo, diversi caratteri.

REGOLE. Non è permesso l’utilizzo di telefoni cellulari. L’ambiente è isolato e videosorvegliato nonchè costantemente monitorato da un regista esterno che controlla sulla sicurezza e sul buon andamento dell’esperienza, suggerendo degli aiuti ai giocatori se necessario. Due gli aiuti a disposizione. Il gioco è aperto a tutti. L'ingresso costa 60 euro.

Il promo dell'evento:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Enigma del re", la prima Tower Escape d'Italia fa tappa ad Este

PadovaOggi è in caricamento