rotate-mobile
Cronaca

Padovani infedeli sotto le feste? Sì, ma più "moderati" che altrove

Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a persone in cerca di una "scappatella", ha realizzato un sondaggio su un campione di iscritti. Padova non compare nella lista delle più propense all'infedeltà natalizia

A Natale, saranno le donne a tradire di più i propri partner. A dirlo, è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a persone in cerca di  una "scappatella", che ha realizzato un sondaggio su un campione di iscritti. Ebbene, 7 donne su 10 hanno dichiarato di avere intenzione di avere almeno un incontro al di fuori della coppia durante le festività; diversamente, prevede di tradire sotto le feste "solo" il 56% degli iscritti maschi. Padova può stare "relativamente" tranquilla: la città non compare, infatti, nella lista delle più propense all'infedeltà natalizia.

PADOVA, "MODERATA INFEDELTÀ". Nella zona "calda", ci sono Roma, Milano, Napoli e Palermo. Padova, assieme a Bologna, Cagliari e Terni, figura tra le città in cui è più moderata l'intenzione di tradire sotto Natale. A Trapani e Catania, la maggior parte dei partecipanti al sondaggio non intende avere rapporti extraconiugali nel periodo natalizio.

TRADITORI "CONNESSI". In generale, la ricerca di un amante via web sta prendendo molto piede. Il 70% dei traditori italiani si rivolge ad internet in cerca di un'avventura al di fuori della propria relazione sentimentale. Un altro dato, che accomuna in questo caso sia le donne che gli uomini, è che il 90% delle persone che hanno preso parte al sondaggio dichiara di sperare di trovare un partner nuovo per il prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padovani infedeli sotto le feste? Sì, ma più "moderati" che altrove

PadovaOggi è in caricamento