rotate-mobile
Cronaca Autostrada Serenissima

Aprile dolce... partire: traffico intenso in autostrada tra festa della liberazione e del lavoro

Fra i tratti monitorati con attenzione anche Padova Est: bollino giallo 25 aprile e primo maggio, e stop ai mezzi pesanti

Guidate con prudenza: traffico sostenuto su tutta la rete autostradale nei prossimi giorni per il ponte del 25 aprile e 1 maggio. E Concessioni Autostradali Venete scende in campo con tutta la struttura per fronteggiare l’incremento dei transiti sulle tratte di propria competenza: osservati speciali soprattutto i nodi di Venezia-Mestre a Villabona e Padova est, in particolare per le giornate di rientro.

Stop ai mezzi pesanti

Giornate da bollino giallo (traffico intenso) sono segnalate venerdì 27 aprile e martedì 1 maggio, in entrambe le direzioni. CAV ricorda che è previsto lo stop alla circolazione dei mezzi pesanti nelle giornate di mercoledì 25 aprile, domenica 29 aprile e martedì 1 maggio, dalle ore 9.00 alle 22.00.

Per restare aggiornati

Per tutto il periodo CAV monitorerà costantemente la situazione del traffico su tutte le tratte di competenza, attraverso il Centro Operativo di Villabona e sul campo, con propri uomini e mezzi ausiliari della viabilità, in rapida attivazione in caso di particolari criticità sull’intera rete. Previsto anche l'incremento di pattuglie della Polizia Stradale a vigilare sul traffico. Eventuali disagi, compresi rallentamenti e situazioni di traffico intenso, saranno segnalati in tempo reale sui pannelli a messaggio variabile lungo A4, Passante e Tangenziale di Mestre oltre che sul sito della società www.cavspa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprile dolce... partire: traffico intenso in autostrada tra festa della liberazione e del lavoro

PadovaOggi è in caricamento