menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano, in un appartamento smercio di coca dalla Nigeria

Il traffico internazionale di stupefacente è stato scoperto nella notte dalla polizia di Padova. In manette un "corriere ingoiatore" e un nigeriano 27enne già noto alle forze dell'ordine per lo spaccio in zona stazione

Un appartamento di Rubano al centro del traffico internazionale di cocaina proveniente dalla Nigeria e destinata alle piazze padovane.

L'INGOIATORE. La scoperta del fruttuoso giro di stupefacente è avvenuta la notte scorsa, dopo alcune segnalazioni ed appostamenti da parte della polizia di Padova. Nel blitz sono finiti con le manette ai polsi due nigeriani, uno dei quali un “corriere ingoiatore” da poco in città. Condotto in ospedale, ha espulso ovuli contenenti cocaina di elevata purezza.


IL PUSHER. Nell'appartamento è stato arrestato anche un nigeriano 27enne, da tempo tenuto d'occhio dagli agenti della Mobile, in quanto dedito a spacciare in zona stazione e all'esterno di alcuni locali frequentati da connazionali. Complessivamente è stata sequestrata cocaina per circa 150 grammi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento