rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Sosta selvaggia e pioggia di multe: venerdì di passione per il traffico in zona Fiera

Durante la giornata ci sono stati diversi disagi per la circolazione nei pressi di via Tommase, con automobili in sosta vietata, una giovane è stata investita in via Morgani

Lunghe file di automobili, macchine parcheggiate ovunque e vigili scatenati. Auto e Modo D’Epoca, come previsto, sta richiamando in città migliaia di visitatori. Venerdì mattina la zona attorno ai padiglioni di via Tommaseo è andata in tilt, complice lo sciopero dei mezzi pubblici e alcuni piccoli incidenti che hanno intasato le strade.

SCIOPERO E INCIDENTI

Verso mezzogiorno l’area attorno alla Fiera era satura di auto e traffico, con macchine parcheggiate ovunque e i vigili scatenati pronti a staccare multe a raffica. Già giovedì pomeriggio erano state elevate 80 contravvenzioni, la cosa si è ripetuta con automobili parcheggiate nelle piste ciclabili, sui marciapiedi e in ogni angolo della zona. In via Morgagni una studentessa è stata investita sulle strisce pedonali, per lei è stato necessario il trasporto in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Altri piccoli tamponamenti hanno creato disagi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia e pioggia di multe: venerdì di passione per il traffico in zona Fiera

PadovaOggi è in caricamento