rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Michelangelo Buonarroti

Processione del santo patrono Modifiche per bus e tram a Padova

Venerdì 12, autobus sostitutivi dalle 20 alle 22 per il tratto nord del tram. Sabato 13, dalle 17 alle 20, deviate tutte le linee transitanti per le riviere e tram interrotto dalla fermata Cavalletto alla stazione

Venerdì 12 giugno, dalle ore 20 alle 22 circa, in occasione della tradizionale rievocazione storica del transito di Sant'Antonio all'Arcella, il servizio tramviario, sarà limitato alla tratta Guizza - Stazione FS, e sostituito da bus nel percorso nord, Stazione Fs – Pontevigodarzere, con transito per via Buonarroti. Per lo stesso motivo saranno effettuate deviazioni delle linee degli autobus 16 e 22: la linea 16 con percorso per via Buonarroti, Ansuino da Forlì e Via Reni; la linea 22 con percorso per via Buonarroti, via Guicciardini, via Machiavelli, sia all’andata che al ritorno.

SABATO 13 GIUGNO. In occasione della ricorrenza della festa del santo patrono e della tradizionale processione lungo le vie cittadine, che comporterà la chiusura al traffico delle Riviere, alcune linee di trasporto pubblico, tra le ore 17 e le ore 20 circa, subiranno modifiche al servizio.

orari-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processione del santo patrono Modifiche per bus e tram a Padova

PadovaOggi è in caricamento