rotate-mobile
Cronaca Guizza / Via Guizza Conselvana

Tram, servizio bloccato dopo il deragliamento: bus sostitutivi. Dimesso l'autista ferito

Ancora sconosciute le cause che hanno provocato l'incidente di lunedì sera alle 22 quando un convoglio è uscito dai binari poco dopo il capolinea della Guizza

Infuriano le polemiche dopo l'incidente di lunedì sera col tram che è deragliato poco dopo il capolinea della Guizza. Verso le 22 di lunedì sera un convoglio è prima sbandato e poi uscito dalla sua rotaia andandosi a schiantare contro un palo dell'illuminazione. 

Tram fermo tutto il giorno

Il servizio tram resterà sospeso fino a nuovo ordine, lo fa sapere BusItalia Veneto. Il trasporto pubblico sarà garantito da una serie di autobus sostitutivi che percorreranno la stessa tratta del serpentone blu.

L'autista

Intanto è stato già dimesso l'autista che era alla guida del veicolo al momento dello schianto. Le sue condizioni di salute non destano proeccupazione. Le altre quattro persone rimaste contuse sono state medicate e subito mandate a casa.

Le polemiche

Infuriano le polemiche dal punto di vista politico anche in ottica della seconda linea già finanziata e i cui lavori dovrebbero partire nei prossimi mesi. Le opposizioni hanno indetto una conferenza stampa alle 12.30 a Palazzo Moroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, servizio bloccato dopo il deragliamento: bus sostitutivi. Dimesso l'autista ferito

PadovaOggi è in caricamento