rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Auto in sosta selvaggia - e poi dei vigili - bloccano tram in Prato della Valle

Il fatto ieri lungo il percorso del mezzo pubblico su rotaia. Decine i passanti fermatisi a immortalare con il cellulare la scena. Tolta la Bmw grigia con il carro attrezzi, per alcuni secondi è stata l'auto dei vigili ad intralciare il tram

Fermata fuori programma ieri lungo il percorso in Prato della Valle a Padova per i passeggeri del tram. Un'auto in sosta selvaggia a ridosso della rotaia ha infatti impedito al mezzo pubblico elettrico di proseguire la sua corsa.

VIDEO: AUTO BLOCCA TRAM IN PRATO


VIGILI E ASSESSORE. Decine i passanti che si sono fermati ad immortalare la Bmw grigia targata Venezia che ostruiva il passaggio del metrobus. Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia municipale, nonché lo stesso vicesindaco e assessore alla Mobilità Ivo Rossi che si trovava in Prato per la manifestazione Yes we bike.

VIDEO: IVO ROSSI SUL POSTO


LE REAZIONI DEGLI "SPETTATORI". A riprendersi l'auto è anche arrivato, stupito dalla confusione, il proprietario del mezzo, deriso con un applauso dal folto capannello di spettatori che ormai si era creato attorno all'insolita attrazione. Il carro attrezzi, però, aveva già iniziato le operazioni di sgombero della Bmw e, una volta tolto di mezzo l'ostacolo, ad intralciare ancora per alcuni secondi il tram è stata proprio l'auto della polizia municipale, appendice che ha scatenato l'ilarità sarcastica dei presenti.

VIDEO: AUTO VIGILI BLOCCA TRAM

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sosta selvaggia - e poi dei vigili - bloccano tram in Prato della Valle

PadovaOggi è in caricamento