menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 Il servizio riprenderà regolarmente da martedì

Il servizio riprenderà regolarmente da martedì

Tram, autobus sostitutivi per lavori a Padova oggi e domani

Urgenti interventi sulla rete del gas lungo i tratti nord e sud della linea tramviaria hanno comportato l'interruzione temporanea del servizio. Gli autobus seguiranno gli stessi orari e tragitto, salvo qualche modifica. Il servizio riprenderà regolarmente martedì

Tram fermo, oggi e domani, a Padova. Il servizio è stato interrotto temporaneamente a causa degli urgenti lavori sulla rete gas da parte di AcegasAps, che interessano entrambe le direzioni nord e sud della linea.

GLI AUTOBUS. Il trasporto sarà comunque garantito con gli stessi orari dagli autobus sostitutivi. Il percorso resterà invariato in direzione nord mentre subirà qualche modifica in direzione sud da Pontevigodarzere verso Guizza, in particolare sarà soppressa la fermata Assunta.

MODIFICHE AL TRAGITTO. L’autobus, superato il ponte del Bassanello, imboccherà subito via Guizza effettuando una fermata supplementare a Sacchetti. Nel corso dei lavori la fermata Cuoco, sempre in direzione sud, potrebbe essere temporaneamente trasferita in via Chiabrera. In piazzale Cuoco saranno possibili anche temporanee limitazioni della viabilità privata.


Il servizio riprenderà regolarmente a partire da martedì 21 febbraio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento