
Uffici Tia Comune di Padova, trasloco dalla "Cittadella" a via Corrado
Il cambio di sede da lunedì 19 marzo 2012. Agli sportelli di via Corrado si effettuano le nuove attivazioni, i subentri, le variazioni della Tariffa igiene ambientale, nonché informazioni su bollette e pagamenti
Da lunedì 19 marzo 2012, AcegasAps trasferisce gli sportelli Tia (Tariffa Igiene Ambientale) dagli uffici clienti di passaggio Saggin 3 nel centro direzionale "La Cittadella", alla sede di via Corrado, 1. Gli sportelli dei servizi riguardanti acqua e gas restano alla Cittadella. Le due sedi, in linea d'aria, distano meno di 500 metri e sono servite dai mezzi di trasporto pubblico provenienti dalle vie Venezia, Grassi, Fistomba, Turazza e Ariosto. È a disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito.
RIFIUTI. Agli sportelli di via Corrado si effettuano le nuove attivazioni, i subentri, le variazioni della Tariffa Igiene Ambientale, nonché si possono avere informazioni su bollette e su pagamenti. Gli orari di accesso ai nuovi sportelli di via Corrado, 1 sono: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
ACQUA E GAS. Si precisa che per nuove attivazioni, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali ecc., inerenti i servizi a rete acqua e gas è necessario recarsi agli sportelli dell'ufficio clienti in passaggio Saggin 3 e solo successivamente, per il servizio Tia, presentarsi agli sportelli in via Corrado 1.