menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uffici Tia Comune di Padova, trasloco dalla "Cittadella" a via Corrado

Il cambio di sede da lunedì 19 marzo 2012. Agli sportelli di via Corrado si effettuano le nuove attivazioni, i subentri, le variazioni della Tariffa igiene ambientale, nonché informazioni su bollette e pagamenti

Da lunedì 19 marzo 2012, AcegasAps trasferisce gli sportelli Tia (Tariffa Igiene Ambientale) dagli uffici clienti di passaggio Saggin 3 nel centro direzionale "La Cittadella", alla sede di via Corrado, 1. Gli sportelli dei servizi riguardanti acqua e gas restano alla Cittadella. Le due sedi, in linea d'aria, distano meno di 500 metri e sono servite dai mezzi di trasporto pubblico provenienti dalle vie Venezia, Grassi, Fistomba, Turazza e Ariosto. È a disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito.

RIFIUTI. Agli sportelli di via Corrado si effettuano le nuove attivazioni, i subentri, le variazioni della Tariffa Igiene Ambientale, nonché si possono avere informazioni su bollette e su pagamenti. Gli orari di accesso ai nuovi sportelli di via Corrado, 1 sono: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.


ACQUA E GAS. Si precisa che per nuove attivazioni, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali ecc., inerenti i servizi a rete acqua e gas è necessario recarsi agli sportelli dell'ufficio clienti in passaggio Saggin 3 e solo successivamente, per il servizio Tia, presentarsi agli sportelli in via Corrado 1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento