menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti, da lunedì 10 settembre per bus e tram torna l'orario invernale

Con la riapertura delle scuole e il ritorno ormai a regime dalle ferie anche sui posti di lavoro, dalla prossima settimana le corse dei mezzi pubblici a Padova gestiti da Aps riprendono con orari pressoché invariati rispetto all'anno scorso

Ferie ormai agli sgoccioli per studenti e anche per chi, dopo vacanze "tardive", deve tornare al normale regime lavorativo. Dalla prossima settimana l'intera città di Padova si rimette "in moto" e così anche le corse del trasporto pubblico urbano gestito da Aps, da lunedì 10 settembre ritornano all'orario "pieno" invernale.

COME L'ANNO SCORSO. Bus e tram viaggeranno con scadenze sostanzialmente invariate rispetto all'anno scorso. Per consultare, scaricare e stampare i nuovi orari invernali con un semplice clic è possibile collegarsi al sito www.apsholding.it. Iscrivendosi al servizio "Mailbus", si potranno inoltre ricevere nella propria casella di posta elettronica tutte le novità sul servizio di trasporto pubblico. A disposizione dei clienti di Aps anche il call center al numero 049.20111, in grado di fornire ogni ulteriore e più dettagliata informazione su tutti gli aspetti del servizio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento