rotate-mobile
Cronaca

Trasporti: modifiche alle linee 15 e 19 e una nuova navetta per gli studenti di Albignasego

Lo ha annunciato Busitalia Veneto. Le modifiche saranno introdotte dal 26 novembre

A partire da sabato prossimo 26 novembre, Busitalia Veneto introdurrà delle modifiche su alcune corse delle linee 15 e 15 barrato, feriali e prefestive, e sulla linea 19.

LINEE 15 e 15 BARRATO. In particolare, le corse della linea 15 in partenza, nei giorni prefestivi e feriali, da via Plebiscito alle 10.35, saranno ora dirette a Valli invece che a Granze, mentre le corse del 15 barrato dirette a Largo Debussy, delle ore 11.45, partiranno da Valli invece che da Granze. Sempre a partire da sabato, inoltre, la partenza della corsa prefestiva delle 19.25 del 15 barrato da Largo Debussy per Villatora, sarà posticipata alle ore 19.30.

LINEA 19. Relativamente alla linea 19, invece, da lunedì prossimo, 29 novembre, il percorso della corsa in partenza alle ore 15 dal capolinea nord del tram a Pontevigodarzere, sarà esteso fino a Tavo.

MODIFICHE ALLE LINEE 19 E 88 BARRATO 

NUOVA NAVETTA PER GLI ISTITUTI. Nuova linea navetta, sempre da lunedì prossimo, per gli studenti di Albignasego, che ora potranno raggiungere direttamente gli istituti Scalcerle, Duca degli Abruzzi e San Benedetto da Norcia. La navetta partirà alle ore 7 dalla chiesa di San Giacomo, in via Risorgimento, per transitare poi per Lion, Mandriola, l’Ipercity, raggiungendo attraverso via Goito e via Sorio gli istituti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: modifiche alle linee 15 e 19 e una nuova navetta per gli studenti di Albignasego

PadovaOggi è in caricamento