rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Chiusura cavalcavia di Camin, l'elenco completo delle deviazioni per i bus

A causa di lavori di manutenzione stradale al cavalcavia della tangenziale in via Vigonovese a Camin: i bus urbani ed extraurbani interessati dalle deviazioni

Deviazioni su deviazioni. Saranno settimane di passione per gli autobus di linea che solitamente transitano in via Vigonovese: molti, infatti, i cambi di percorso previsti causa chiusura di un senso di marcia del cavalcavia della tangenziale e della rampa di uscita in direzione corso Argentina.

I cambi di percorso

Lo comunica Busitalia Veneto. Di seguito tutti i cambi di percorso:

  • Linea 7 Villatora - Ferrovia; Tessera - Venezia; Venezia - Zona Industriale - Padova - Rottanova - Piove di Sacco; Piove di Sacco - Zona Industriale - Padova: da via Uruguay in direzione Padova deviazione per via Belisario, via Dell’artigianato, via della Meccanica, via Vigonovese, per poi riprendere il normale percorso di linea in Corso Argentina.
  • Linea 7 Ferrovia - Villatora; Padova - Venezia; Venezia - Tessera: dalla rampa di Corso Stati Unitii in tangenziale all’altezza dell’uscita di via Vigonovese (uscita 14), si proseguirà dritti fino all’uscita successiva (uscita 13) per Corso Stati Uniti, per poi raggiungere via Venezuela fino alla rotatoria con via Uruguay e successivamente a destra per riprendere il normale percorso di linea.
  • Linea 15 direzione Debussy - Villatora - Granze: da via Vigonovese alla rotatoria con via Uruguay deviazione per via Belisario, via Dell’artigianato, via della Meccanica, e poi a destra per riprendere il normale percorso di linea. Percorso inverso: regolare percorso di linea, senza modifiche.
  • Linee Padova - Lova - Bojon; Padova - Zona Industriale - Piove di Sacco; Piove di Sacco - Rottanova: dalla rampa di Corso Stati Uniti giunti in tangenziale all’altezza dell’uscita di via Vigonovese (uscita 14) si proseguirà dritti fino all’uscita successiva (uscita 13) per Corso Stati Uniti, deviazione poi a destra per via Uruguay, via Belisario, via Dell’artigianato, via della Meccanica, e poi a destra in via Vigonovese per riprendere il normale percorso di linea.

Fermate sospese e sostitutive

Fermate sospese: Uruguay 2; Uruguay 5; Zona industriale consorzio agrario. Fermate sostitutive: Vigonovese 52 (fermata urbana), Uruguay fr. 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura cavalcavia di Camin, l'elenco completo delle deviazioni per i bus

PadovaOggi è in caricamento