rotate-mobile
Cronaca Arzergrande

Sfugge al controllo dei familiari Investito dal trattore del nonno

L'incidente giovedì ad Arzergrande. Il piccolo, di quasi due anni, stava giocando sul cortile della casa dei nonni quando è finito contro il mezzo agricolo in retromarcia. Ricoverato in pediatria a Padova, non è in pericolo di vita

Tanto spavento per un incidente che poteva finire in tragedia e che comunque ha provocato il grave ferimento di un bambino di quasi due anni. È successo giovedì pomeriggio ad Arzergrande, dove il piccolo - come riporta il Gazzettino di Padova - sfuggendo al controllo dei familiari, mentre stava giocando sul cortile è stato investito dal trattore guidato dal nonno.

LA CORSA ALL'OSPEDALE. Il parente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Codevigo, stava uscendo con il mezzo agricolo in retromarcia dal ricovero attrezzi quando è avvenuto l'impatto. Il bambino, sanguinante e urlante, è stato portato dagli stessi genitori al pronto soccorso di Piove di Sacco e da qui è stato trasferito d'urgenza in Pediatria a Padova, dove si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo dei familiari Investito dal trattore del nonno

PadovaOggi è in caricamento