rotate-mobile
Cronaca Vescovana / Via II Giugno

Trattore si ribalta: 44enne muore schiacciato in vigneto a Vescovana

La tragedia si è consumata mercoledì alle 19 in via 2 Giugno. Vittima un romeno, Florin Gabriel Chiriac, dipendente di una ditta del Veronese. Stava sfoltendo i filari quando non si è accorto di uno scalino del terreno

Infortunio mortale sul lavoro, mercoledì sera a Vescovana, nella Bassa Padovana. A perdere la vita un 44enne, dipendente di una ditta di Lavagno, nel Veronese, la Verdegest, mentre stava lavorando su un trattore per sfoltire i filari dei vigneti.

SCHIACCIATO DAL TRATTORE. Il dramma si è consumato intorno alle 19, nell'azienda in via 2 Giugno "Le Ruine". La vittima si chiamava Florin Gabriel Chiriac, residente a San Giovanni Ilarione, nel Veronese. Secondo i primi riscontri da parte della stazione locale dei carabinieri, intervenuta sul posto con i tecnici dello Spisal per tutti gli accertamenti del caso, sembra che l'uomo, durante una manovra, non si sia accorto di uno scalino del terreno che avrebbe provocato il ribaltamento del trattore. Il mezzo agricolo gli è finito così sopra, schiacciandolo e uccidendolo sul colpo. Inutili i soccorsi del Suem 118 che non hanno potuto che constatare il decesso del 44enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta: 44enne muore schiacciato in vigneto a Vescovana

PadovaOggi è in caricamento