rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Mangia in trattoria e sta male: cliente denuncia e titolare chiude

Accusato un malessere dopo aver cenato con amici in un locale di San Giorgio delle Pertiche, un giovane si è rivolto alla polizia locale sottolineando anche la scarsa igiene dell'esercizio pubblico. Multato di 2300 euro, il ristoratore ha deciso di non riaprire più ed è stato bloccato mentre si stava portando via anche l'arredo del locale, dove era in affitto

Una trattoria di San Giorgio delle Pertiche ha chiuso i battenti dopo che un giovane cliente, reduce da una cena tra amici nel locale, si è sentito male.

LA MULTA. L'esercizio pubblico, che il ragazzo che aveva avuto il malore aveva segnalato alla polizia locale anche per "scarsa igiene", è stato ispezionato dagli agenti della Federazione del Camposampierese che, accertato che non venivano rispettate le procedure di autocontrollo per la sicurezza alimentare, che mancava l'obbligatoria documentazione sanitaria e che quella amministrativa non era in regola, hanno proceduto ad elevare al titolare una multa di 2.300 euro, oltre alla segnalazione all'Ulss 15.

LA CHIUSURA. Il ristoratore, anzichè mettersi in regola, ha pensato di chiudere direttamente serranda per sempre. Ma, prima di andarsene, ha deciso di portarsi via pure l'arredo del locale in cui era solo in affitto. Il nuovo pronto intervento delle forze dell'ordine, allertate dalla proprietaria dell'immobile, ha permesso di sventare il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia in trattoria e sta male: cliente denuncia e titolare chiude

PadovaOggi è in caricamento