rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe / strada regionale 245

Trebaseleghe, dipendente Comune viene investita davanti al municipio

L'incidente mercoledì lungo la strada regionale 245 all'incrocio con via don Orione, in centro al paese. Gravemente ferita una 54enne che stava attraversando la carreggiata quando è stata falciata da un'auto

Sono ora di apprensione, a Trebaseleghe, per le condizioni di una dipendente comunale, molto conosciuta in paese, rimasta gravemente ferita mercoledì pomeriggio in un incidente stradale.

INVESTITA DAVANTI AL MUNICIPIO. Sono le 17.30 quando, lungo la strada regionale 245, all'incrocio con via don Orione, proprio davanti al municipio e alle strisce pedonali, la 54enne P.S., residente a Istrana, nel Trevigiano, viene investita mentre sta attraversando a piedi la carreggiata. A falciarla è una Tata Indigo, condotta da M.C., 68enne del posto. Scaraventata violentemente a terra a qualche metro di distanza, la donna è stata trasportata in codice rosso, con un grave trauma cranico, dal Suem 118 all'ospedale di Camposampiero. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia locale della federazione del Camposampierese. Da accertare, essendo stata proiettata nell'impatto a metri di distanza, se la ferita si trovasse sulle strisce in fase di attraversamento. Al vaglio anche le cause che hanno portato all'investimento. Di sicuro c'è che pioveva a dirotto al momento dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trebaseleghe, dipendente Comune viene investita davanti al municipio

PadovaOggi è in caricamento