menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, guasti e treni in ritardo sulla linea Mantova-Monselice

Un regionale cancellato e sette con ritardi fino a 110 minuti, giovedì mattina, dalle 7.15 alle 10.45, a causa di una scarica atmosferica che ha provocato danni tra le stazioni di Ospedaletto ed Este

Forti disagi nella mattinata di giovedì per i pendolari della linea ferroviaria Mantova-Monselice, danneggiata a causa del maltempo che si è abbattuto nel Padovano, in particolare tra le stazioni di Ospedaletto ed Este.

TRENI IN RITARDO. Una scarica atmosferica ha provocato dei guasti agli impianti di circolazione, provocando rallentamenti sulla tratta dalle 7.15 alle 10.45, tempo utile alle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per riparare e riattivare le normali condizioni di circolazione. In attesa del ripristino degli apparati, il traffico ferroviario è proseguito secondo i protocolli previsti a garanzia della sicurezza, ma con inevitabili ripercussioni sulla regolarità, in considerazione anche del gran numero di passaggi a livello presenti in quel tratto di linea. Un treno regionale è stato cancellato e sette hanno registrato ritardi fino a 110 minuti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento