17enne a braccia aperte sotto al treno alla stazione di Sant'Elena

Il suicidio alle 14 di venerdì. Vittima uno studente di Este che in passato aveva già tentato di togliersi la vita. Bloccata fino alle 17 la circolazione sulla linea Bologna-Padova fra Monselice e Rovigo

La stazione dei treni di Sant'Elena

Un giovane si è tolto la vita nel primo pomeriggio di venerdì, intorno alle 14.05, alla stazione dei treni di Sant'Elena.

17ENNE SUICIDA. Secondo quanto si è appreso, la vittima è uno studente 17enne di Este, che avrebbe atteso a braccia aperte il passaggio del Frecciargento 9431 partito qualche minuto prima dalla stazione di Padova. Sul posto della tragedia sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, purtroppo inutili, la polizia ferroviaria di Rovigo, i carabinieri della compagnia di Este e l'autorità giudiziaria. Ancora ignote le motivazioni del gesto estremo. Pare che il ragazzo avesse già tentato di farla finita l'anno scorso con un gesto estremo analogo, ma era stato bloccato dal padre prima di buttarsi sui binari.

CAOS TRENI. Il traffico ferroviario della linea Bologna-Padova è stato immediatamente sospeso fra Monselice e Rovigo. La viabilità è ripresa solo al termine dei rilievi di rito, alle 16.45. 31 i treni che hanno subito disagi, con rallentamenti fino a 120 minuti. Sei treni Frecciabianca-Frecciargento sono stati deviati via Padova-Verona con un aumento del tempo di percorrenza di circa 90 minuti, cinque treni a lunga percorrenza e un regionale hanno registrato ritardi fra i 40 e i 100 minuti, otto regionali sono stati cancellati e 10 limitati nel loro percorso e sostituiti con autobus.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camerieri di un ristorante del centro pestati a sangue: mascella distrutta per uno dei due

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Un vero regalo di Natale: musei gratis per un mese per padovani e studenti universitari

  • Sangue sulle strade padovane: frontale auto-furgone, un morto e due feriti

  • Parto di emergenza riuscito alla perfezione: la "nascita-lampo" di Ginevra a Camposampiero

  • Dalle minacce all'aggressione: due rapper accoltellati a Padova

Torna su
PadovaOggi è in caricamento