rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, ancora danni sulla linea Padova-Calalzo: tratto chiuso

Fino a mercoledì 3 settembre, la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra Longarone e Ospitale a causa del cedimento di un muretto di contenimento, domenica notte. Sono stati allestiti dei bus sostitutivi

Il maltempo continua a fare disastri e a risentirne è ancora una volta la tormentata linea ferroviaria Padova-Calalzo. Il violento temporale di domenica ha causato il cedimento di un muretto di contenimento, e ora gli operai sono al lavoro per risolvere l'inconveniente. Nel frattempo, fino a mercoledì 3 settembre, sarà chiuso alla circolazione dei convogli il tratto compreso fra Longarone e Ospitale e saranno messi a disposizione dei bus sostitutivi fra Belluno e Calalzo.

CHIUSO LONGARONE-OSPITALE. Il traffico ferroviario è stato sospeso dalle 5 di lunedì mattina. Sul posto sono al lavoro le squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana, che prevede di ripristinare le normali condizioni di circolazione nella mattinata di mercoledì 3 settembre. Per garantire la mobilità pendolare è stato attivato un servizio di bus sostitutivi nel tratto interessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora danni sulla linea Padova-Calalzo: tratto chiuso

PadovaOggi è in caricamento