rotate-mobile
Cronaca

Padovano si butta sotto al treno Ritardi di 2 ore fra Bologna-Padova

L'investimento alle 15.40 sulla linea Venezia-Bologna all'altezza della stazione di Campo Marte. Vittima un 50enne che soffriva di depressione. Circolazione ferroviaria prima sospesa e poi rallentata sulla tratta

Il macchinista avrebbe notato una sagoma avvicinarsi ai binari, quindi avrebbe azionato il freno, ma l'impatto sarebbe stato ormai inevitabile. L'investimento è avvenuto alle 15.40 a Padova, vicino al ponte ferroviario in ferro sul fiume Bacchiglione a Voltabrusegana alla stazione di Campo Marte.

SUICIDIO. Vittima un 50enne padovano che soffriva di depressione e che, secondo la ricostruzione da parte degli agenti della polfer intervenuti sul posto, si sarebbe buttato sotto al passaggio del treno regionale 2236 Bologna-Venezia. L'uomo non ha lasciato biglietti, nè detto nulla ai parenti.

RITARDI DI DUE ORE. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, fortemente rallentata nella tratta fra Bologna e Padova, dove si sono registrati ritardi anche di un paio d'ore e varie cancellazioni. La ripresa del traffico è avvenuta solo a conclusione dei rilievi da parte dell’autorità giudiziaria. Dalle 16.30 è ripartita sul binario in direzione Bologna e dalle 17.40 anche su quello verso Venezia. Coinvolti 8 treni dell'alta velocità e 6 regionali che hanno registrato ritardi fino a 100 minuti, uno dell'alta velocità deviato via Verona, due Intercity con ritardo fino a 120 minuti, tre treni regionali limitati nel loro percorso e sei cancellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padovano si butta sotto al treno Ritardi di 2 ore fra Bologna-Padova

PadovaOggi è in caricamento