rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontaniva

Tir pirata danneggia linea elettrica Treni sospesi nell'Alta padovana

La sagoma del mezzo pesante superava il limite massimo ammesso. È successo martedì al passaggio a livello di Fontaviva. La circolazione sulla Vicenza-Treviso, fra Cittadella e San Pietro in Gù, è stata sospesa

Incurante della segnaletica che avverte delle disposizioni vigenti ai passaggi a livello, altezze e misure dei veicoli in transito consentite comprese, il conducente di un tir ha danneggiato la linea di alimentazione elettrica dei treni perché la sua sagoma superava il limite massimo ammesso.

TRENI SOSPESI. L'episodio è accaduto martedì al passaggio a livello di Fontaviva. Il mezzo pesante, che ha continuato come se nulla fosse la sua corsa, al momento non è stato identificato. Il risultato è che, dalle 14, la circolazione ferroviaria fra Cittadella e San Pietro in Gù, sulla linea Vicenza-Treviso, è stata sospesa. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, già al lavoro sul posto, prevedono di riparare i danni e ripristinare il regolare esercizio ferroviario in tarda serata. È stato istituito un servizio di bus sostitutivi fra Cittadella e Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir pirata danneggia linea elettrica Treni sospesi nell'Alta padovana

PadovaOggi è in caricamento