rotate-mobile
Cronaca Monselice

Anziana cerca di attraversare i binari: ferita dal treno in corsa

L'incidente questa mattina lungo la linea Padova-Bologna, a un passaggio a livello regolarmente chiuso fra Monselice e Sant'Elena d'Este. La donna è stata solo sfiorata dal convoglio, ma cadendo si è ferita. Ritardi per un'ora alla circolazione ferroviaria

Ritardi e traffico rallentato per circa un'ora questa mattina alla circolazione ferroviaria lungo la linea Padova-Bologna a causa di un investimento.

L'INCIDENTE. Ferita un'anziana che, in corrispondenza di un passaggio a livello regolarmente chiuso, sembra che stesse cercando di attraversare i binari. In quel momento però stava per transitare un treno partito da Udine e diretto a Roma. La donna non sarebbe rimasta investita ma solo sfiorata dal convoglio, cadendo a terra e rimanendo così ferita.

I RITARDI. Per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della polizia ferroviaria, il traffico ferroviario è stato inizialmente sospeso in entrambe le direzioni, per riprendere alle 8.25 in direzione nord. Dalle 9.15 la circolazione dei treni è ripresa anche in direzione sud. Oltre al treno coinvolto nell'incidente, ripartito dopo 65 minuti, sono stati coinvolti due treni veloci, che hanno registrato ritardi di 8 e 30 minuti, e 5 regionali che hanno registrato ritardi fino a 15 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cerca di attraversare i binari: ferita dal treno in corsa

PadovaOggi è in caricamento