rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Portello

I risultati del secondo trofeo Dragon Porteo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

É stato un successo tutto padovano quello della seconda edizione del trofeo Dragon Porteo, svoltosi sabato 20 maggio sulle rive del Piovego nel tratto antistante Porta Portello.

GLI EQUIPAGGI. Hanno partecipato quest'anno sedici squadre equamente suddivise nelle due categorie "misto" e "donne in rosa", provenienti da Mestre, Firenze, Roma, Torino, Milano e Bardolino oltre a diversi equipaggi padovani, tra cui quello composto dai Goliardi che si sono anche esibiti in una dimostrazione su barche improvvisate costruite con materiali di recupero.

I RISULTATI. Per la categoria "misto" è stata la squadra della Canottieri Padova a primeggiare in tutte le batterie e nella finale, davanti agli equipaggi Darsena Bardolino 1 e Unipd Young, quest'ultima composta da giovani studenti dell'Università di Padova. Quarto l'equipaggio dei dipendenti dell'Università di Padova, quinto l'equipaggio Darsena Bardollino 2, sesta l'Università di Milano, settimi i Woka's friends e ottavi i Goliardi. Nella categoria "donne in rosa" si è posizionato in testa l'equipaggio padovano delle UGO 1 davanti alle squadre delle Florence Dragon Ladies e delle Dragonette di Torino. Entrambe le squadre vincitrici sono allenate da Michele Galantucci e si allenano presso la Canottieri Padova. Ottimi successi che hanno rallegrato una giornata purtroppo piovosa ma che ha coinvolto circa duecento atleti e numerosi spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati del secondo trofeo Dragon Porteo

PadovaOggi è in caricamento