rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cave / Via Antonio Pacinotti

Torna a casa e trova un ladro, il malvivente scappa e lo travolge

Brutta sorpresa venerdì mattina per un 64enne che dopo aver fatto ritorno a casa in via Pacinotti ha trovato in cucina un ladro: la presenza dell'uomo ha spaventato il malvivente che è fuggito facendolo cadere a terra

Era uscito di buon ora per fare alcune commissioni e quando è rientrato si è trovato di fronte un ladro che rovistava nelle sue cose: è la brutta sorpresa capitata ad un 64enne di Padova.

TORNA A CASA E NON TROVA PIU' IL CANCELLO

IL FATTO. Il fatto è accaduto venerdì mattina: l’uomo, residente in via Pacinotti a pochi passi dalla sala giochi Ewingo, di ritorno da una passeggiata una volta rincasato ha trovato la porta d’ingresso aperta e, dopo un rapido giro delle stanze, ha trovato il malvivente in cucina. Secondo una prima ricostruzione il ladro, accortosi di essere stato scoperto, sarebbe fuggito di corsa, travolgendo anche il 64enne.

RAPINA MANO ARMATA SALA GIOCHI EWINGO

LE INDAGINI. L’uomo ha dunque chiamato i carabinieri che stanno procedendo nelle indagini per tentare di dare un volto al ladro: nella caduta il proprietario dell'appartamento ha riportato qualche lieve ferita giudicata guaribile in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova un ladro, il malvivente scappa e lo travolge

PadovaOggi è in caricamento