rotate-mobile
Cronaca

Trovare tate o baby-sitter a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Avere una persona che si preda cura dei bimbi nelle vacanze scolastiche, trovare chi accudirà il bebè al rientro al lavoro della mamma - o anche darle la possibilità di cercarne uno - poter contare su un aiuto nei compiti per i più grandicelli, oppure semplicemente poter uscire in coppia una sera a cena o al cinema, sono davvero molte le situazioni in cui si può avere bisogno di una baby-sitter!

Il problema, spesso, è riuscire trovare la persona giusta e possibilmente vicino a casa.

Da marzo potete collegarvi al sito di Sitter-Italia e in pochi secondi, dopo esservi registrati gratuitamente, visualizzare la mappa di … con il dettaglio delle vie e i quartieri e vedere quante tate sono attive nel vostro vicinato, con tanto di distanza chilometrica da voi.

Non solo: per ogni tata potete visualizzare una ricca scheda con foto e molte indicazioni utili per restringere la scelta alle figure professionali che più si avvicinano alle vostre esigenze.

Informazioni come età, precedenti esperienze e fasce di età dei bimbi accuditi, eventuali referenze, se conosce lingue straniere, disponibilità oraria nella settimana, se è in grado di aiutare i bambini nei compiti, se fuma e qual è il compenso richiesto.

E per contenere la spesa, il sito offre anche un'indicazione aggiuntiva davvero utile: la disponibilità della baby-sitter a prendersi cura di più bambini contemporaneamente, nel caso vogliate condividere il servizio con un'altra famiglia di amici, o se lo desiderate, con una delle famiglie iscritte al sito.

Quando trovate dei profili che rispondono alle vostre esigenze, potete decidere di sottoscrivere una premium membership da 5 euro al mese, e sarete liberi di contattare tutte le tate, per arrivare a scegliere la persona che fa proprio per voi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovare tate o baby-sitter a Padova

PadovaOggi è in caricamento