rotate-mobile
Cronaca Villanova di Camposampiero / Via Piovega Sud

Villanova, trovata Fiat Punto rubata e usata durante la rapina in banca

Il furto dell'auto era avvenuto lo scorso lunedì 5 gennaio. Proprio quel giorno, la stessa macchina era stata impiegata, si presume dagli stessi criminali, per rapinare la filiale Montepaschi di Siena in via Caltana

I carabinieri hanno ritrovato, abbandonata in via Piovega Nord, a Villanova di Camposampiero, una Fiat Punto, risultata rubata lo scorso lunedì 5 gennaio.

RITROVATA AUTO RUBATA. Il rinvenimento dell'auto, martedì mattina, alle 9.20 circa. Dagli accertamenti effettuati dai militari sulla vettura, è emerso non solo il furto, ma pure che la macchina era stata impiegata, quello stesso giorno, dai criminali che hanno rapinato la filiale locale della banca Montepaschi di Siena (ex Antonveneta), con sede in via Caltana.

LA RAPINA IN BANCA. Quel lunedì, i banditi si erano introdotti nell'istituto di credito armati di taglierino e avevano costretto il personale a consegnare loro diverse migliaia di euro, poi si erano dileguati, proprio a bordo della Fiat Punto recuperata dagli uomini dell'Arma. Proseguono le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova, trovata Fiat Punto rubata e usata durante la rapina in banca

PadovaOggi è in caricamento