rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pontelongo

Trovato con droga in auto, operaio scompare: ritrovato nella notte

Un 37enne di Pontelongo aveva fatto perdere le proprie tracce da mercoledì sera, quando i carabinieri avevano perquisito la sua Fiat Punto rinvenendo dell'hashish. Vagava per Anguillara. In ospedale in area verde

Ritrovato ad Anguillara, il 37enne, operaio di Pontelongo, scomparso da mercoledì sera, dopo essere stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di droga. Quando i militari lo hanno intercettato, vagava in stato confusionale. Ora si trova all'ospedale di Schiavonia, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

TROVATO CON LA DROGA. Tutto era iniziato alle 19.30 di mercoledì, quando i militari dell'Arma, durante un controlli, avevano perquisito l'abitacolo della sua Fiat Punto, rinvenendo nel cruscotto quattro grammi di hashish. La sostanza era stata sequestrata e il 37enne era stato accompagnato in caserma per le formalità di rito. Era scattato il ritiro della patente di guida e l'uomo aveva telefonato ai familiari riferendo di avere avuto un contrattempo e che avrebbe ritardato.

LE RICERCHE. I carabinieri l'avevano quindi riportato in piazza Mazzini a Pontelongo. Da quel momento in poi, dell'operaio non si era saputo più nulla. Nell'auto era stato trovato il cellulare. La famiglia aveva dato l'allarme ed erano partite le ricerche. Si era temuto il peggio, ma l'uomo, per fortuna, sta bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con droga in auto, operaio scompare: ritrovato nella notte

PadovaOggi è in caricamento