rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Margherita d'Adige

Acquista una Vespa online, ma l'insertore "sparisce" con i soldi

Raggirato un ragazzo di 21 anni di Santa Margherita d'Adige. Il giovane aveva versato il denaro per l'acquisto di un motorino, mai ricevuto. I carabinieri hanno denunciato per truffa un 32enne calabrese

Giovedì, i carabinieri della stazione di Santa Margherita d'Adige, al termine di un'attività investigativa, hanno denunciato a piede libero per truffa e possesso di documenti falsi F.S, 32enne calabrese, con precedenti.

INSERTORE SVANISCE NEL NULLA. Le indagini sono partite a seguito di una denuncia presentata da un 21enne del posto. Il  giovane ha riferito ai militari di avere acquistato, attraverso un noto portale di annunci online, un Vespa Piaggio. Dopo avere concordato il prezzo con il venditore, 450 euro, il ragazzo ha effettuato il bonifico bancario, ma, subito dopo, l'insertore è sparito nel nulla, e, con lui, anche la Vespa. Il truffatore, a garanzia dell'acquisto, aveva spedito una carta d'identità rilasciata dal comune di Aosta, che, dagli accertamenti svolti dai carabinieri, è risultata contraffatta. L'uomo è stato rintracciato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista una Vespa online, ma l'insertore "sparisce" con i soldi

PadovaOggi è in caricamento