rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Crimea

Anziana salvata dal negoziante "eroe" che mette in fuga i truffatori

Il tempestivo intervento del titolare dell'ortofrutta in via Crimea a Padova ha evitato che due malintenzionati raggirassero un'80enne indifesa

La scena non è sfuggita all'occhio vigile del titolare del negozio di ortofrutta di via Crimea a Padova che, con provvidenziale tempestività, è intervenuto in soccorso a un'anziana 80enne che era stata appena avvicinata da due persone sconosciute ma dall'aria sospetta.

NEGOZIANTE "EROE". Un tentativo di truffa sventato con tempismo dal commerciante e che si stava per consumare mercoledì intorno all'ora di pranzo ai danni dell'ignara donna. Uscito dal negozio e raggiunta la signora, i due individui si sono prontamente dileguati, mentre la potenziale vittima ha riferito al negoziante - che ci aveva visto giusto - che, come da copione in casi simili, la coppia di sconosciuti si era spacciata per dei conoscenti del figlio. Il commerciante ha quindi allertato la polizia, intervenuta con una pattuglia sul posto, ma dei due individui non c'era già più traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana salvata dal negoziante "eroe" che mette in fuga i truffatori

PadovaOggi è in caricamento