rotate-mobile
Cronaca Stanghella

Si spaccia per dottoressa, si fa consegnare 10mila euro in preziosi

La truffa lunedì mattina ai danni di un'anziana signora 70enne di Stanghella: una donna si è finta medico e con una scusa si è fatta consegnare l'oro

Ennesima truffa agli anziani nelle scorse ore nel Padovano. Questa volta malviventi senza scrupoli si sono introdotti nell'abitazione di una signora 70enne a Stanghella, riuscendo a derubarla di diversi oggetti in oro.

LA TRUFFA. Il raggiro lunedì mattina: una donna, spacciandosi per medico di un ente non specificato che doveva mettere in guardia gli anziani dai truffatori, ha convinto la signora a farsi aprire e, dopo averne carpito la fiducia, a farsi indicare il luogo dove custodiva tutto l'oro che aveva in casa. In totale circa 10mila euro di preziosi custoditi in un sacchetto che la truffatrice ha nascosto con cura dopo aver fatto allontanare la signora chiedendole di procurargli un fazzoletto di carta. Una volta in possesso dei preziosi la ladra si è dileguata a bordo di un'automobile di colore scuro. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spaccia per dottoressa, si fa consegnare 10mila euro in preziosi

PadovaOggi è in caricamento