rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Falsi sondaggi su gas ed elettricità Comune avvisa: "Occhio alle truffe"

Un presunto "centro studi" ha inserito nella cassetta della posta dei cittadini di Ponte San Nicolò un avviso relativo ad alcune verifiche da parte di operatori "autorizzati" dal Comune. Ma si tratta di un imbroglio

Negli ultimi giorni, nella buchetta della posta dei cittadini di Ponte San Nicolò, è stato inserito un volantino che informa di un sondaggio sui consumi di gas ed energia elettrica, "autorizzato dal Comune", ad opera di alcuni operatori di un Centro studi.

IL COMUNE SEGNALA LA TRUFFA. Si tratta in realtà di una truffa, con cui il Comune non ha nulla a che fare. "Si informa che il comune di Ponte San Nicolò non ha autorizzato alcun sondaggio ad alcun Centro studi - si legge, infatti, in una nota sul sito del Comune - pertanto il volantino in distribuzione, che avvisa che in questi giorni dalle famiglie del territorio passerà un incaricato autorizzato dal Comune, riporta il falso. I cittadini sono invitati a fare particolare attenzione e a segnalare alle autorità eventuali truffe".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi sondaggi su gas ed elettricità Comune avvisa: "Occhio alle truffe"

PadovaOggi è in caricamento