rotate-mobile
Cronaca Prato della Valle

Truffa, simula un incidente e finge un malore per chiedere i danni

Mercoledì, in Prato della Valle a Padova, un nigeriano di 24 anni ha sbattuto di proposito in bici contro un'auto, pretendendo di essere risarcito. Versione smentita anche dai testimoni: denunciato

Va a sbattere di proposito contro un'auto con la bici e chiede i danni. L'episodio, mercoledì sera, alle 20.45, in Prato della Valle a Padova, all'incrocio con via Belludi.

IL FINTO INCIDENTE. Ha finto un investimento e voleva che il malcapitato automobilista gli risarcisse i danni alla ruota. Ma quell'incidente sarebbe stato lui stesso a provocarlo. A confermare questa versione ad una pattuglia della polizia che si trovava nei paraggi, anche alcuni testimoni, che hanno raccontato come realmente fossero andate le cose.

IL FINTO SVENIMENTO. L'uomo, alla vista degli agenti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Non solo. Ha persino finto un malore, con tanto di svenimento. Soccorso dal Suem 118 e trasportato al pronto soccorso, però, i medici hanno appurato che era stata tutta una messa in scena e che il "paziente" non si era fatto assolutamente nulla.  L'individuo, un nigeriano di 24 anni, incensurato e regolare in Italia, è stato denunciato per truffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa, simula un incidente e finge un malore per chiedere i danni

PadovaOggi è in caricamento