rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Lo contatta via mail, incassa i soldi e sparisce: padovano truffato da una pregiudicata

Un uomo di Ponte San Nicolò è stato raggirato da una quarantenne romena che lo aveva contattato per vendergli un telefonino. Intascata una parte dei soldi, la donna era scomparsa

Si è fatta consegnare l'acconto per la vendita di un telefonino ed è sparita con i soldi del malcapitato 47enne, ma è stata individuata e denunciata.

Le indagini

La mattina di venerdì 2 marzo i carabinieri di Ponte San Nicolò hanno denunciato in stato di libertà P.Z., 41enne nullafacente di origine romena, residente a Pellestrina e con precedenti penali. La donna è stata identificata dopo una serie di indagini partite con la denuncia da parte di un operaio del posto, che si è rivolto ai militari dopo essere rimasto vittima di una truffa.

Il raggiro

Nel dicembre scorso la straniera aveva contattato via e-mail l'uomo, proponendogli l'acquisto di un cellulare Samsung Galaxy S7 al costo di 270 euro. L'operaio aveva accettato l'offerta e versato 150 euro alla donna a titolo di acconto. Una volta incassata la somma l'indagata era però sparita senza consegnare l'apparecchio e senza ricontattare il padovano, che ha poi sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo contatta via mail, incassa i soldi e sparisce: padovano truffato da una pregiudicata

PadovaOggi è in caricamento