menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paga 10 euro di spesa con una banconota da 100 euro falsa: fugge col resto

L'episodio sabato pomeriggio attorno alle 19 in un negozio di via Vittorio Veneto a Villafranca Padovana: la titolare dopo aver consegnato i 90 euro si è accorta del raggiro ma il truffatore si era già volatilizzato

Ha pagato dal fruttivendolo 10 euro di spesa con una banconota da 100 euro falsa: la truffa sabato pomeriggio attorno alle 17.30 ai danni della titolare del negozio frutta e verdura di via Vittorio Veneto a Villafranca Padovana.

LA TRUFFA. La donna ha denunciato ai carabinieri di aver servito un uomo alto, all'incirca di 1,80 metri, di carnagione scura, abbronzato. Il truffatore indossava pantaloni color beige e una camicia scura. Dopo aver acquistato prodotti per pochi spiccioli, si è poi fatto consegnare il resto di 90 euro. Peccato che, una volta guadagnato l'uscita, la negoziante si sia accorta che i soldi ricevuti fossero falsi. A quel punto immediata la chiamata ai carabinieri di Limena che, inviata una pattuglia sul posto per effettuare dei controlli, non trovavano tracce del malvivente.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento