rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Vacanza-truffa in appartamento a Riccione per giovane padovano

La vittima, del Camposampierese, ha consegnato 500 euro a un 33enne che su un noto sito di annunci online aveva messo in affitto un alloggio ad agosto. L'immobile però non apparteneva a quest'ultimo che, dopo aver intascato la caparra, si era reso irreperibile

L'appartamento non gli apparteneva minimamente, ma aveva comunque pubblicato una foto sul sito di annunci online Subito.it per metterlo in affitto.

TRUFFE ONLINE: LE DENUNCE DI GIUGNO

LA TRUFFA. A cadere nella trappola un giovane del Camposampierese, interessato all'alloggio situato a Riccione per trascorrervi il mese di agosto in vacanza. Messosi in contatto con il sedicente proprietario, gli ha consegnato come caparra 500 euro. Dopo la consegna dei soldi, però, non era più riuscito a mettersi in contatto con l'uomo.

TRUFFE ONLINE: LE DENUNCE DI APRILE

LA DENUNCIA. La vittima si è quindi rivolta ai carabinieri della stazione di Camposampiero, dove ha sporto denuncia contro il suo truffatore. A seguito di indagine, i militari dell'arma sono riusciti a risalire al responsabile, M.C.S le sue iniziali, un 33enne portoghese residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora, denunciato a piede libero per il reato di truffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza-truffa in appartamento a Riccione per giovane padovano

PadovaOggi è in caricamento