rotate-mobile
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Si getta in strada per essere portato in ambulanza e finisce in ospedale con un Tso

Un albanese in evidente stato di agitazione si è buttato in strada e ha assalito un'ambulanza lanciando una bicicletta sul mezzo. Allontanato, poco dopo ha danneggiato un negozio

Voleva a tutti i costi essere soccorso dall'ambulanza, tanto da scatenare il panico in strada in pieno pomeriggio, finchè è stato soddisfatto rimediando però un trattamento sanitario obbligatorio.

Il primo episodio

Attimi di follia giovedì pomeriggio in via Gattamelata, dove attorno alle 15.40 un uomo di nazionalità albanese si è scagliato contro un'ambulanza di passaggio. Oltre a rischiare la vita buttandosi in mezzo alla strada, l'uomo ha preso a calci il mezzo, insultato gli operatori e lanciato addirittura una bicicletta sulla carrozzeria, tutto perché pretendeva di essere caricato a bordo e portato in ospedale.

L'exploit in centro

I sanitari gli hanno negato il ricovero e hanno chiamato la polizia che lo ha poi allontanato. Poco dopo però un'altra ambulanza è dovuta intervenire in piazza Cavour. L'albanese è infatti arrivato davanti al Temporary Store nella piazza del centro e ha danneggiato la porta di ingresso, tanto che i presenti hanno chiamato sul posto i sanitari visto lo stato di forte alterazione dell'uomo. A quel punto lo straniero è stato trasportato al nosocomio cittadino con una richiesta di Tso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta in strada per essere portato in ambulanza e finisce in ospedale con un Tso

PadovaOggi è in caricamento